Provision-ISR e Check Point Software ridefiniscono gli standard della sicurezza informatica nel settore della videosorveglianza.
Le moderne telecamere a circuito chiuso funzionano essenzialmente come piccoli computer che eseguono sistemi operativi e applicazioni.
Come tali, sono anche suscettibili ad attacchi di hacking.
I cyber-criminali utilizzano metodi sempre più sofisticati ed esclusivi per accedere a reti, dati e risorse con l’obiettivo di sfruttare rapidamente le vulnerabilità e trarne profitto.
Con informazioni tanto sensibili da proteggere, i leader di settore, come Provision-ISR, hanno la responsabilità di mantenere un approccio proattivo per evitare questo rischio, mettendo in sicurezza i propri sistemi di videosorveglianza.
Grazie alla collaborazione con il colosso mondiale Check Point, Provision-ISR diventa un brand pioniere nella sicurezza informatica dei dispositivi TVCC.
Check Point
Check Point Software Technologies Ltd. ( www.checkpoint.com ) è un fornitore leader di soluzioni di sicurezza informatica per governi ed imprese a livello mondiale.
Le sue soluzioni proteggono i clienti dagli attacchi informatici di quinta generazione con un tasso di cattura di malware, ransomware e altri tipi di attacchi, leader nel settore.
- Leader globale - 100.000+ clienti, 88+ paesi, 6.200+ partner
- L'attore più visionario del settore: oltre 25 anni di ricerca e sviluppo di tecnologie all'avanguardia
- Leadership nell'innovazione - il più alto numero di tecniche di prevenzione in tempo reale
- Quotato al Nasdaq dal 1996 - CHKP
- Oltre 6.000 dipendenti top talent in tutto il mondo
Il primato di Israele nella sicurezza Informatica:
Israele è da sempre conosciuto come una potenza globale, dove nascono le migliori soluzioni di Cyber Security: Il 40% degli investimenti in materia di sicurezza informatica nel mondo hanno come protagonista il paese, e la percentuale è in netta crescita.
Oggi più che mai il mercato della sicurezza ha bisogno di dispositivi TVCC sicuri e pronti all’uso e la collaborazione tra le potenze israeliane Check Point e Provision-ISR ha generato una soluzione di sicurezza estremamente innovativa e sicura.
La soluzione:
Basato sulla tecnologia CFI (Control Flow Integrity), il rivoluzionario Check Point IoT Protect con Nano Agent fornisce ai dispositivi TVCC di Provision-ISR una protezione runtime integrata contro gli attacchi informatici più sofisticati quali shell injections, corruzione della memoria, dirottamento del flusso di controllo e persino vulnerabilità firmware zero-day che non si sono ancora verificate.
L’ “agente”:
- Blocca anomalie come comandi o processi non autorizzati
- Protegge i dispositivi da violazioni dei dati e della privacy
- Blocca ogni tentativo di interrompere il normale funzionamento o di prendere il controllo del dispositivo
- Impedisce l’utilizzo del dispositivo come backdoor per di attacchi alla rete